Il Festival fa tappa a Roma al Villaggio per la Terra

16 aprile 2018

Il 22 aprile il talk, tre mostre digitali e altri contenuti nel grande Villaggio per la Terra organizzato da Earth Day Italia.

 

Indigeni, contadini, istituzioni che difendono la Terra. Danilo De Biasio, direttore del Festival dei Diritti Umani di Milano dialogherà domenica 22 aprile con Marta Bonafoni, Grammenos Mastrojeni e Francesco Martone (qui sotto le info)

Una occasione per esplorare su diverse latitudini e in diverse situazioni cosa possano fare soggetti diversi per un unico scopo, quello di riuscire ad assicurare un futuro al pianeta. La presenza del Fesrival si articolerà durante i gironi dell’evento romano anche con tre mostre fotografiche digitali.

 

Sono le tre produzioni del Fesrival, due delle quali realizzate in collaborazi0one con Terre des Hommes e con Emergency. Le foto passeranno sui monitor delle diverse piazze tematiche predisposte dall’organizzazione. Infine alcuni contenuti della terza edizione, interviste realizzate ai nostri ospiti, saranno occasione di spunto anche durante i dibattiti che si alterneranno nelle piazze in un evento di popolo che ospiterà molti visitatori dal 21 al 25 aprile 2018.

Vi aspettiamo!

Tagged with: ,