fdu_sito_foto_Sostieni

Sostieni

Il Festival dei Diritti Umani nasce per far emergere i temi che ci stanno a cuore, attraverso la proposta gratuita di contenuti ricercati e di qualità, che possano raggiungere e parlare a chiunque voglia ascoltarli.

Abbiamo portato a Milano testimoni e storie da tutti i continenti, facendoli incontrare con le realtà locali. Abbiamo investito buone energie nelle giovani generazioni, convinti di trovarvi un terreno fertile per il cambiamento che auspichiamo, per un futuro dove ogni diritto umano sia garantito ovunque e per ognuno. E abbiamo voluto dare, ai più grandi, un’occasione diversa per approfondire, incuriosirsi, emozionarsi e divertirsi. Per la seconda edizione non rinunceremo a niente di tutto questo e anzi faremo di più. Per questo, per il Festival dei Diritti Umani, ogni contributo è importante.

Se credi anche tu nella necessità di alzare lo sguardo e vuoi darci una mano.
Se hai partecipato alla prima edizione del Festival dei Diritti Umani e ti è piaciuta.
Se pensi che il Festival dei Diritti Umani debba restare un evento gratuito, di tutti e rivolto a tutti e vuoi contribuire concretamente.

Puoi fare una donazione spontanea
Contribuisci con un bonifico bancario intestato a
Reset-Diritti Umani: IBAN IT64Q 0100 5016 1600 0000 002202

Chiunque, singola persona o società, può trovare in questo Festival spunti concreti per supportare la battaglia per i Diritti Umani, con particolare riferimento all’intreccio di storie lontane e vicine, più conosciute e da scoprire. La qualità di queste storie, gli ospiti internazionali e una sede prestigiosa sono stati e continueranno ad essere gli elementi a garanzia di un progetto di alto livello e di grande interesse per i media locali e nazionali. Contattaci per sapere come la tua realtà può sponsorizzare o contribuire a realizzare questo appuntamento.

 

Marchi
Marchi

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!