Guarda. Partecipa. Reagisci. Ancora!

 
La campagna di crowdfunding del Festival dei Diritti Umani prosegue per consentire a Mirko Cecchi i fondi necessari per realizzare il reportage fotografico sul virus Zika, i suoi effetti sanitari e sociali.
“Guarda. Partecipa. Reagisci.” è la filosofia del Festival, perché siamo convinti che questi tre elementi insieme possano contribuire a produrre effetti concreti, oltre a aumentare la consapevolezza sui diritti umani.
Per aprire gli occhi sull’emergenza sanitaria che colpisce una parte di mondo dove il diritto alla salute non sempre è garantito, abbiamo scelto di sostenere il reportage di Mirko Cecchi – e lo chiediamo anche a voi, perché questo progetto sia davvero nostro.
Ringraziamo tutti i donatori che hanno già garantito un pezzo importante di quel reportage e facciamo appello a tutti gli altri che aggiungeranno la parte mancante: il traguardo che ci siamo prefissi è 5.000 euro.
Come in ogni campagna di crowdfunding che si rispetti anche quella del Festival dei Diritti Umani prevede dei ringraziamenti di sostanza per tutti i donatori: l’elenco lo trovate qui, insieme alle indicazioni per partecipare alla raccolta fondi.
 
Guardiamo. Partecipiamo. Reagiamo.
Ancora!